La nuova era dell’epilazione. La soluzione che mancava!
L’epilazione laser medicale è rapida, permanente e meno dolorosa dei metodi tradizionali. Può essere eseguita su ogni parte del viso e del corpo (anche le più delicate), naturalmente adatta a uomini e donne di qualunque età purché con pelle non abbronzata e peli pigmentati.
Come funziona?
l medico utilizza uno “spot” laser ampio e tratta aree con più peli alla volta: il laser produce un fascio di luce altamente concentrato che colpisce i bulbi piliferi pigmentati senza “toccare” il tessuto circostante.
Cosa fare e NON fare prima dell’EPILAZIONE LASER MEDICALE
- SI rasatura dei peli con il rasoio 1-2 giorni prima della seduta: tutta la potenza del laser si concentra sui bulbi piliferi
- NO cerette o lepilatori elettrici per 30 giorni prima di ogni seduta
- SI idratare accuratamente l’area da trattare
- NO farmaci e dermocosmetici fotosensibilizzanti (ad es. le terapie per curare l’acne) prima della seduta. Per effettuare il trattamento è necessario non essere affetti da alcuna patologia dermatologica fotosensibilizzante (porfiria, malattie autoimmunitarie).
- NO abbronzatura: non esporre l’area da trattare al sole per almeno 2 settimane prime e dopo ogni seduta. Ecco perché questa è la stagione migliore!
Telefona e prenota la seduta. Al DUERRE siamo qui per te.