Oggi le possibilità offerte dalla moderna Medicina Estetica sono vastissime e non conoscono limiti: indicazioni cliniche e desideri del paziente, guidano la scelta del trattamento estetico perfetto per ognuno.
L’ambulatorio di Medicina Estetica DUERRE ridona freschezza alla pelle per un’espressione più distesa e riposata, migliorare la qualità della pelle, riduce i segni di stanchezza e dell’invecchiamento.
Il Medico Estetico pratica trattamenti non invasivi, senza chirurgia con materiali certificati e di elevata qualità.
Quando rivolgersi al Medico Estetico? 30 anni è l’età perfetta!
A 30 anni infatti l’acido ialuronico presente nella pelle inizia a diminuire. E’ grave? No, è fisiologicamente normale e soprattutto si può fare molto per evitare le conseguenze negative. Ecco alcuni trattamenti molto efficaci, facili e immediati…o quasi!
La biostimolazionve, o biorivitalizzazione, reintegra tutti gli elementi biochimici necessari alla pelle per rinnovarsi in modo naturale: acido ialuronico puro o con aminoacidi, antiossidanti, vitamine.
Il Peeling chimico, calibrato per ogni paziente, agisce esfoliando la superficie della pelle, che appare più levigata e migliorata nell’aspetto nei casi di post-acne, cheratosi, invecchiamento della cute e discromie.
Più tardi, molto più tardi (!) compaiono le prime rughe di espressione di cui potremo ridurre l’aspetto con riempitivi, volumizzanti, filler di acido ialuronico che riducono i segni di un invecchiamento più avanzato.
La Medicina Estetica riesce addirittura a ripristinare i volumi e a modificare il profilo del viso correggendo imperfezioni del profilo nasale, dell’ovale del volto, a trattare borse e occhiaie, il tutto senza bisturi.
La Medicina Estetica, inoltre, fornisce inoltre un valido supporto al miglioramento dell’immagine corporea: sovrappeso, dimagrimento, cellulite, post-gravidanza, esiti di acne, insufficienza venosa, stasi linfatica.
Cosa aspetti? Fatti un regalo per San Valentino!
Hai domande? Chiama quando vuoi, Duerre è qui per te.